RINNOVO TESSERAMENTI A.S. 2020/21

RINNOVO TESSERAMENTI A.S. 2020/21

Ricordiamo a tutti i soci che l’anno sportivo termina il 31 agosto. A partire dal 1° settembre sarà necessario rinnovare l’iscrizione annuale alla ASD Ex Caserma Tagliamento per poter usufruire delle strutture del poligono e delle attività ad esso connesse. Come di consueto, è possibile effettuare o rinnovare l’iscrizione presso il poligono o presso l’armeria Barbuio.

Il costo associativo è rimasto invariato dall’anno scorso.

Il modulo d’iscrizione/rinnovo è, come sempre, disponibile anche su questo sito. Si invitano i Sig. soci a compilare la domanda in ogni sua parte, compresa la privacy, e successivamente, a ritirare la propria tessera associativa. A conferma dell’avvenuto pagamento, sarà rilasciata una ricevuta; a chi risultasse sprovvisto di tessera associativa o della ricevuta (qualora il rinnovo sia in lavorazione) non sarà considerato socio e non gli sarà consentito l’accesso al poligono, a meno di non rifare l’iscrizione con il pagamento della quota associativa.

Ricordiamo infine, a tutti i possessori di armi di cat. A6, A7, B7, B8, B9, … (i cosiddetti “black rifles”), che per poter detenere ed usare tali armi è necessario essere iscritti ad una ASD o ad un poligono affiliato al CONI, come ad esempio la nostra Associazione.